Promesse del brand
Target Market
Ci rivolgiamo a persone innovative, pronte al cambiamento e che credono fortemente nel nostro progetto e nei vantaggi che ne possono trarre.
A chi crede nella collaborazione, alla “squadra”, al lavorare insieme – non importa se nella stessa organizzazione o grazie a fornitori esterni – per raggiungere un obiettivo comune.
Il nostro obiettivo
Vogliamo modificare il modo in cui si gestiscono le scadenze, essere promotori di un cambiamento di processo che possa portare beneficio a chi utilizza il nostro servizio ma anche a tutta la collettività.
Per riuscire in questo ambizioso compito abbiamo bisogno di creare collaborazione che si costruisce con precisione, comunicazione e confronto.
Come operiamo e risultati
FASE 1
Invio di prima comunicazione via mail, semplice promemoria con dettaglio delle posizioni scadute ed estremi per il pagamento. Aggiornamento degli incassi e delle anagrafiche.
FASE 2
A scadenza concordata si procede con il secondo invio, operazione che tiene conto di eventuali promesse di pagamento o contestazioni emerse a seguito della fase 1.
FASE 3
Contatto telefonico, presentandoci in nome e per conto della mandante. Il confronto diretto permette di far emergere eventuali criticità o concordare le tempistiche di pagamento, configurandosi come telefonata di cortesia per mantenere la relazione con il cliente.
FASE 4
Ulteriore contatto per le situazioni che richiedono una maggior costanza nella lavorazione e necessitano di remind specifici.
FASE 5
Per le posizioni residue la lavorazione si chiuderà con confronto diretto con la mandante utile per valutarne la gestione migliore in funzione di quanto emerso nel corso della lavorazione.