• La tutela del credito
 

Promesse del brand

Target Market

Ci rivolgiamo a persone innovative, pronte al cambiamento e che credono fortemente nel nostro progetto e nei vantaggi che ne possono trarre.

A chi crede nella collaborazione, alla “squadra”, al lavorare insieme – non importa se nella stessa organizzazione o grazie a fornitori esterni – per raggiungere un obiettivo comune.

Il nostro obiettivo

Vogliamo modificare il modo in cui si gestiscono le scadenze, essere promotori di un cambiamento di processo che possa portare beneficio a chi utilizza il nostro servizio ma anche a tutta la collettività.

Per riuscire in questo ambizioso compito abbiamo bisogno di creare collaborazione che si costruisce con precisione, comunicazione e confronto.

Come operiamo e risultati

FASE 1

Invio di prima comunicazione via mail, semplice promemoria con dettaglio delle posizioni scadute ed estremi per il pagamento. Aggiornamento degli incassi e delle anagrafiche.

FASE 2

A scadenza concordata si procede con il secondo invio, operazione che tiene conto di eventuali promesse di pagamento o contestazioni emerse a seguito della fase 1.

FASE 3

Contatto telefonico, presentandoci in nome e per conto della mandante. Il confronto diretto permette di far emergere eventuali criticità o concordare le tempistiche di pagamento, configurandosi come telefonata di cortesia per mantenere la relazione con il cliente.

FASE 4

Ulteriore contatto per le situazioni che richiedono una maggior costanza nella lavorazione e necessitano di remind specifici.

FASE 5

Per le posizioni residue la lavorazione si chiuderà con confronto diretto con la mandante utile per valutarne la gestione migliore in funzione di quanto emerso nel corso della lavorazione.

Cambiamo il modo di concepire la gestione del credito.

Global Service s.r.l.
Via Lorenzo Eula 25, 12089 Villanova Mondovì (CN)

+39 0174 698584
+39 392 9774208

Design by
Fabio Mattis